CALCIOMERCATO/ Milan, l’agente di Thiago Silva:’E’ felicissimo in rossonero’

ILMILANISTA.IT

milan, thiago silva, barcellona

Dopo le dichiarazioni di Thiago Silva a una Tv brasiliana in cui diceva che aveva parlato con il Barcellona e che hanno creato molto clamore tra i tifosi milanisti è arrivata puntuale la smentita del procuratore del difensore brasiliano.

Paulo Tonietto, raggiunto da calcimercatoweb.it, ha categoricamente escluso un possibile trasferimento del suo assistito:’Tranquillizzo subito tutti. Sono dichiarazioni distorte, nate da una domanda la cui risposta è stata poi male interpretata dall’intervistatore e dai giornali. Thiago Silva è felicissmo al Milan e ha rinnovato da poco, se avesse avuto intenzione di non onorare il contratto non avrebbe prolungato fino al 2016. E poi in questo momento è il giocatore più caro del mondo. Non c’è assolutamente nulla, sta benissimo in rossonero. I suoi unici pensieri sono la Coppa America e vincere la Champions il prossimo anno, non è facile, ma è un obiettivo importante di tutta la squadra’.

I tifosi rossoneri possono quindi tornare a stare tranquilli: Thiago Silva non se ne va e dopo la Coppa America tornerà a Milanello ancora più carico per vincere tutto con il Milan.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan, l’agente di Thiago Silva:’E’ felicissimo in rossonero’

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News