Parla l’agente di Ruffier: “Milan, Juventus e Fiorentina presi in considerazione”

calciomercato_cm

In un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com, il procuratore sportivo Patrick Glanz parla del suo assistito Stephane Ruffier, portiere rivelazione del Saint-Etienne, attenzionato da alcuni club italiani ed europei. A proposito dei club di Serie A, ecco le dichiarazioni di Glanz: “Ho letto dell’interesse di Fiorentina, Milan e Juventus, ma al momento non c’è stato alcun contatto con questi tre club. Escludo anche contatti tra queste società e il Saint-Etienne“.

Novità sul futuro di Ruffier? “Al momento non posso sbilanciarmi, ma posso dire che si tratta di un ottimo portiere e merita un top club. Siamo aperti a ogni soluzione in caso di eventuali offerte; sicuramente Fiorentina, Milan e Juventus rappresentano grandi club che sarebbero presi in considerazione“.

In quest’ottica, l’approdo nella massima serie italiana del portiere classe 1986 sembra assai probabile… “Sicuramente tutto è possibile. Ruffier rappresenta uno dei migliori portieri in Francia, credo che allo stato attuale sia allo stesso livello di Lloris del Tottenham. Gli manca la nazionale, ma merita di difendere i pali di un top club europeo“.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News