Ag. Ruffier apre all’Italia: "Merita una big, pronti a trattare"

30 Mar 2013 18:30
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Chievo Verona Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PALERMO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.03.2013 01:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 45 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stéphane Ruffier nel mirino di Fiorentina, Milan e Juventus. Come anticipato qualche giorno fa dalla redazione di Tuttomercatoweb.com i tre club italiani hanno messo nel mirino il portiere del Saint-Étienne, che piace inoltre anche ad Arsenal e Monaco. A parlare della situazione dell’estremo difensore transalpino è stato il suo agente Patrick Glanz: “Ho letto dell’interesse di Fiorentina, Milan e Juventus, ma al momento – spiega il procuratore in esclusiva a TMW – non c’è stato alcun contatto con questi tre club. Escludo anche contatti tra queste società e il Saint-Étienne”.

Il suo contratto è in scadenza nel 2015, qual è il futuro di Ruffier?
“Al momento non posso sbilanciarmi, ma posso dire che si tratta di un ottimo portiere e merita un top club. Siamo aperti a ogni soluzione in caso di eventuali offerte, sicuramente Fiorentina, Milan e Juventus rappresentano grandi club che sarebbero presi in considerazione”.

Possibile dunque un futuro in Italia?
“Sicuramente, tutto è possibile. Ruffier rappresenta uno dei migliori portieri in Francia, credo che allo stato attuale sia allo stesso livello di Lloris del Tottenham. Gli manca la nazionale, ma – conclude l’agente – merita di difendere i pali di un top club europeo”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

E così te ne sei andato. L’hai fatto nella maniera più discreta, senza clamori, nè scene di panico e sarai stato contento di vedere da lassù quanto amore, quanta amicizia, quanto affetto hai lasciato in tutte le persone che hai avuto modo di…

I numeri sono dalla sua parte e, forse un po’ a sorpresa, anche il comportamento positivo è degno di nota.  Mario Balotelli si è trasformato in un bravo ragazzo, nel giocatore modello.  Grazie a questo atteggiamento positivo, SuperMario riesce anche…

Arrigo Sacchi commenta il momento attuale del Milan, valutando le cause della rimonta subita a Barcellona ed eventuali contraccolpi che l…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così la vittoria dei rossoneri sul campo del Chievo ai microfoni di Sportitalia: “Vittoria impor…

Ci sono momenti nell’arco di una stagione in cui serve solo vincere, non importa come e la partita del Milan contro il Palermo &egrav…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News