Secondo quanto trapela da calcioblog.it, Javier Pastore, trequartista argentino caduto in disgrazia in quel di Parigi, potrebbe presto tornare in Italia. L’indiscrezione raccolta dai colleghi, parlerebbe di una possibile offerta rossonera di 20 milioni più Boateng e Abate come contropartita tecnica.
Ma aldilà di quanto possa trapelare, per quanto Pastore sia un giocatore dal piede educato che tanto piace alla dirigenza rossonera, difficilmente arriverà in quel di Milanello, sopratutto se l’offerta in questione fosse quella sopra citata, a meno ovviamente di clamorosi colpi di scena.
Si perché, se da un lato Javier non ha mai smentito il suo amore per i rossoneri, lanciando messaggi più o meno contrastanti ma comunque efficaci, dall’altro il duo Ancelotti–Leonardo l’han sempre ritenuto adatto al progetto parigino, chissà però che, nell’eventualità in cui Robinho dovesse partire, le cose non potrebbero radicalmente cambiare. L’unica certezza è che al Milan piace Pastore e a Pastore piace il Milan, poi sarà il calciomercato a parlare.
