Emozione e orgoglio. L’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani ha partecipato alla cerimonia del varo della nuova ammiraglia di MSC Crociere ovvero la Preziosa.
Una partnership, quella tra il Milan e MSC Crociere, che prosegue con reciproche soddisfazioni da ben 12 anni come ha ricordato lo stesso Galliani dal palco del teatro allestito per la grande occasione.
Prima della cerimonia, l’Amministratore Delegato ha parlato a lungo con i cronisti presenti, soprattutto per quel che riguarda la volata per un posto in Champions League: “Non penso che sia una volata a due per la Champions. Abbiamo un calendario tosto e credo che sia una volta a 3-4 per un posto e mezzo in Champions e due in Europa League. E’ una volta in cui ci sarà la Fiorentina e l’Inter se vincerà con la Sampdoria“.
Poi, si coccola Mario Balotelli: “Io ho sempre pensato che fosse un grandissimo giocatore e credo che abbiamo avuto il merito d’essere riusciti a riportare in Italia un campione invertendo la tendenza. Lo sento ogni giorno e gli dico che deve continuare a fare bene perché è il primo anno che gioca con continuità. E’ la prima volta che gli succede e credo che sia questa la discriminante fondamentale per il suo rendimento. Credo che davanti a lui ci sono quattro grandi giocatori come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Radamel Falcao. Questi sono davanti a tutti e poi al quinto posto c’è Balotelli che può scalare posti in classifica”.
Infine su mister Allegri: “La fiamma ossidrica è servita per saldare la sua panchina ed è stata messa via. Non mi risulta che si possano portare via né i giocatori né gli allenatori sotto contratto. Sono tranquillissimo su questo argomento“.
Fonte: acmilan.com
