Sampdoria, Gastaldello consiglia Zaza: "Io resterei un anno a Genova"

26.03.2013 17:48 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 42 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il capitano della Sampdoria Daniele Gastaldello ha parlato ai microfoni di SkySport24, dando un consiglio a Simone Zaza, attaccante in prestito all’Ascoli, accostato spesso al Milan: ” Zaza? Quest’anno ci sono bravissimi giocatori giovani alla Sampdoria, penso a Krsticic e Obiang. Un anno alla Samp può far bene, qua avrebbe il tempo di crescere potendo anche sbagliare, cosa che spesso non ti consentono di fare in club come Inter o Milan”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mentre l’azzurro della Nazionale di Prandelli vira sempre di più sul rossonero grazie alle sontuose prestazioni di Balotelli, De Sciglio, Montolivo ed El Shaarawy contro il Brasile, l’Amministratore Delegato Adriano Galliani continua a lavorare per rendere i…

Essere Massimiliano Allegri nell’ultimo periodo, forse non è proprio il massimo, e non per i risultati che sta ottenendo la squadra ma per l’incertezza del futuro. Galliani continua a ripetere che il tecnico livornese resterà sulla panchina rossonera anch…

Quale futuro per Jorginho? Il brasiliano è sempre nel taccuino del Milan, anche se non manca la concorrenza nei confronti dell’…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così a MilanTime la vittoria di sabato contro l’Atalanta: “Sapevamo che sarebbe stata fond…

Sono passati trecentododici giorni da quel giorno di maggio in cui Gattuso salutava in lacrime i suoi tifosi, la sua curva, lo stadio dov…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News