Milan, Allegri spinge per il rinnovo: condizioni e ipotesi

30 Mar 2013 18:30
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Chievo Verona Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PALERMO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.03.2013 20:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 654 volte

Fonte: gianlucadimarzio.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ancora insieme, ma non ancora al 100%. Massimiliano Allegri e il Milan si preparano a vivere la fase più calda della stagione. Poi, sarà tempo di scrivere il futuro. Perché se fosse per Adriano Galliani, l’allenatore sarebbe già blindato alla panchina. Ma Allegri gradirebbe il rinnovo per un altro anno del contratto in scadenza nel 2014. Questione di segnali da dare al gruppo, un messaggio di forza per mostrare di aver individuato proprio in Allegri l’uomo per il progetto futuro; un segnale anche all’esterno, dove l’allenatore rossonero è stato in discussione nei mesi più difficili all’avvio di questa stagione. Allegri spinge per il rinnovo, se dovesse centrare la Champions da Galliani verranno fatti tutti i tentativi possibili. Attenzione però alla variabile Berlusconi: il presidente ha un debole per gli ex rossoneri, da Donadoni a Seedorf passando per Van Basten le alternative non mancherebbero. Ecco perché Allegri e il Milan per il futuro sono vicini, ma non ancora al 100%…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Mentre l’azzurro della Nazionale di Prandelli vira sempre di più sul rossonero grazie alle sontuose prestazioni di Balotelli, De Sciglio, Montolivo ed El Shaarawy contro il Brasile, l’Amministratore Delegato Adriano Galliani continua a lavorare per rendere i…

Essere Massimiliano Allegri nell’ultimo periodo, forse non è proprio il massimo, e non per i risultati che sta ottenendo la squadra ma per l’incertezza del futuro. Galliani continua a ripetere che il tecnico livornese resterà sulla panchina rossonera anch…

Quale futuro per Jorginho? Il brasiliano è sempre nel taccuino del Milan, anche se non manca la concorrenza nei confronti dell’…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così a MilanTime la vittoria di sabato contro l’Atalanta: “Sapevamo che sarebbe stata fond…

Sono passati trecentododici giorni da quel giorno di maggio in cui Gattuso salutava in lacrime i suoi tifosi, la sua curva, lo stadio dov…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News