Montolivo: "Balotelli giocatore completo, per noi è un punto di riferimento"

26.03.2013 22:55 di Salvatore Trovato  articolo letto 307 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Parlando del match tra Malta e Italia, il centrocampista del Milan e della Nazionale azzurra, ha riservato parole d’elogio per il compagno di squadra, Mario Balotelli, grande protagonista della serata: “Non è stata una delle nostre migliori partita – ha dichiarato a Rai Sport –, sbagliavamo nel forzare le giocate e dovevamo avere più pazienza nel trovare gli spazi. Ma davanti abbiamo un fuoriclasse e questa partita l’ha risolta lui. Mario ha piena consapevolezza dei propri mezzi e rispetto a prima riesce a controllarsi di più, evitando di cadere nelle provocazioni. Sta facendo bene, ha avuto un impatto pazzesco nel Milan e spero che non si fermi. Gioca a tutto campo, anche con il Brasile ha fatto una grande partita dal punto di vista del sacrificio, si fa vedere e per noi è un punto di riferimento davanti. Sappiamo che a lui possiamo dargliela anche male, perché è talmente forte che riesce sempre a tenere botta e a conquistare falli. È un giocatore completo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mentre l’azzurro della Nazionale di Prandelli vira sempre di più sul rossonero grazie alle sontuose prestazioni di Balotelli, De Sciglio, Montolivo ed El Shaarawy contro il Brasile, l’Amministratore Delegato Adriano Galliani continua a lavorare per rendere i…

Essere Massimiliano Allegri nell’ultimo periodo, forse non è proprio il massimo, e non per i risultati che sta ottenendo la squadra ma per l’incertezza del futuro. Galliani continua a ripetere che il tecnico livornese resterà sulla panchina rossonera anch…

Quale futuro per Jorginho? Il brasiliano è sempre nel taccuino del Milan, anche se non manca la concorrenza nei confronti dell’…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così a MilanTime la vittoria di sabato contro l’Atalanta: “Sapevamo che sarebbe stata fond…

Sono passati trecentododici giorni da quel giorno di maggio in cui Gattuso salutava in lacrime i suoi tifosi, la sua curva, lo stadio dov…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News