Totti su Balotelli: ”Può diventare un fenomeno ma dipende dalla sua testa. Lui se le cerca…”

30 Mar 2013 18:30
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Chievo Verona Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PALERMO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.03.2013 12:24 di Riccardo Casali  articolo letto 648 volte

© foto di Federico Gaetano

Francesco Totti in una lunga intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport si sofferma su Mario Balotelli, con il quale nel passato ha avuto degli screzi in campo: ”Può diventare un fenomeno, ma dipende dalla testa che avrà, dai comportamenti. Ciò che fai esternamente lo trasmetti in campo. Io da giovane come Mario? Certo, a me dicevano che ero romano, coatto, che non volevo allenarmi, ma lui se le cerca, io no. Sono stato sempre un tipo tranquillo”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ dura parlare di calcio, è dura parlare di Milan, in queste ore dolorose per la scomparsa di Claudio Lippi. Salutarlo, prima della intervista ad Adriano Galliani, lunedì pomeriggio a Castellanza, rivederlo, con gli occhi chiusi, nemmeno 24 ore dopo, senza…

Anche in momenti bui il calcio la fa da protagonista. The show must go on, cantava Freddie Mercury e anche il Milan deve provare a concentrarsi sul campionato e sulla prossima sfida con il Chievo. Troppo importante questa gara per sottovalutarla, troppo importante il secondo p…

“Cristante? Abbiamo fatto un contratto di 5 anni nel giorno del suo 18esimo compleanno, mi sembra un grande playmaker perfetto davan…

Le pagelle di Milan-Palermo Abbiati 6 – Partita da spettatore per l’estremo difensore rossonero, solo un paio di deviazioni in an…

Aldo Dolcetti ha commentato così a MilanTime la vittoria di sabato contro l’Atalanta: “Sapevamo che sarebbe stata fond…

Sono passati trecentododici giorni da quel giorno di maggio in cui Gattuso salutava in lacrime i suoi tifosi, la sua curva, lo stadio dov…

Il Milan esce sconfitto da Barcellona, salutando la Champions contro i più forti del mondo. I lettori di MilanNews.it si sono espr…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News