Galliani tra calciomercato e SuperMario

Galliani_G

L’amministratore delegato del Milan, ancora durante la conferenza stampa di presentazione della Touchcard Players A.C. Milan, ha parlato anche delle ultime sessioni di mercato della società rossonera e del rendimento di Mario Balotelli.

Sul neo-attaccante rossonero: “Mario, da quando è arrivato al Milan, ha una media gol spaventosa, che non ha mai avuto nella sua carriera prima d’ora e mi auguro possa continuare così. È arrivato da noi con grande entusiasmo e concentrazione, sono molto felice di questo suo momento. Balotelli mi ricorda Ibrahimovic, più che Weah, van Basten o Shevchenko. Sono molto contento di vederlo in attacco in Nazionale assieme ad El Shaarawy.”

Sulla massiccia presenza di giocatori rossoneri in Nazionale aggiunge: “Siamo contenti di aver avuto cinque giocatori in Nazionale, sono ragazzi giovani ed hanno giocato molto bene.”

Ancora qualche dichiarazione sul calciomercato: “Lo scorso mercato estivo è stato uno stimolo per tutti noi. Abbiamo investito su giovani di prospettiva, come Niang. Siamo con il bilancio in pareggio. Senza l’Irap, che si paga ormai solamente in Italia, saremmo in positivo. Abbiamo creato una rosa che ha un valore, anche in ottica futura.”

Fonte: calcionews24

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News