Chievo vs Milan,ultimissime sulle formazioni in campo

chievo vs milan streaming

Verona- Tutto pronto per la sfida del tardo pomeriggio al Bentegodi di Verona fra Chievo e Milan. Alle 18 e 30 le due squadre scenderanno in campo conoscendo già i risultati delle altre gare di giornata. Nel Milan assenti gli infortunati Pazzini e Boateng, e il colombiano Zapata giunto tardi in Italia dopo l’impegno con la sua nazionale. Mister Allegri non ha ancora sciolto il dubbio su chi partirà titolare fra Niang e Robinho. Il brasiliano, nel 2013, è sempre partito dalla panchina e finora non ha messo a segno nemmeno una rete. Il suo ultimo gol, risale al match di dicembre contro il Torino. L’altro dubbio è a centrocampo, con il solo Montolivo sicuro della maglia. Il regista dovrebbe essere affiancato da capitan Ambrosini e Muntari. In difesa ci saranno i nazionali De Sciglio ed Abate sulle fasce, con Mexes e Bonera a completare la retroguardia.

Nel Chievo, il tecnico Corini, senza Sardo e Samasso, darà spazio ai due milanisti Acerbi e Paloschi, il primo a centrocampo e l’altro in attacco. Al Chievo, reduce da due successi consecutivi, manca solo la matematica per festeggiare la permanenza nella massima serie. Un risultato positivo dei clivensi ed un contemporaneo  passo falso del Siena, potrebbero regalare la salvezza già oggi. Di seguito le probabili formazioni:

Chievo (5-3-2): Puggioni, Frey; Drame; Acerbi; Dainelli; Andreolli; L.Rigoni; Cofiè; Guana; Thereau; Paloschi
Panchina: Ujkani; Squizzi; Sampirisi; Jokic; Papp; Cesar; Seymour; Hatemaj; Luciano; Pellissier; Stoian; Hauche. All: Corini

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Bonera, De Sciglio, Montolivo, Ambrosini, Muntari, Robinho (Niang), Balotelli, El Shaarawy.
Panchina: Amelia, Gabriel, Antonini, Salamon, Yepes, Zaccardo, Constant, Flamini, Nocerino,  Traoré, Bojan, Niang (Robinho). All.: Allegri.

Arbitro: Celi

Articoli correlati:

Calciomercato ‘Gazzetta dello Sport’, agente Ganso: “Sogna il Milan e diventerà rossonero”

Classifica Serie A e prossimo turno: Milan a -2 dalla Juventus

Video gol Milan – Juventus 1-2 – Highlights Coppa Italia

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News