Ceccantini, presidente UISP Firenze: "Fiorentina-Milan andava posticipata. Ecco perché"

07 Apr 2013 12:30
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Fiorentina Milan
[ Precedenti ]

CHIEVO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

04.04.2013 09:45 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 205 volte

© foto di Giacomo Morini

Il presidente del consiglio Uisp Firenze, Marco Ceccantini, ha criticato la scelta della Lega di confermare Fiorentina-Milan alle 12.30 di Domenica in quasi concomitanza con la mezza maratona di Firenze: “Non c’è stata sensibilità da parte della Lega Calcio nel provare a spostare la partita di domenica prossima fra Fiorentina e Milan, dalle 12.30 alle 13, come chiedevamo per far svolgere in agio la manifestazione Vivicittà. Credo che giocare alle 12.30 sia bruttissimo per il calcio perché è un orario in cui alcune persone sono ancora al lavoro, quindi non avranno la possibilità di vederla. Inoltre si tratta di un orario in cui le famiglie pranzano. Posticipare di mezz’ora la partita non avrebbe inficiato il palinsesto delle pay-tv per il programma pomeridiano della altre gare, che sarebbe iniziato alle ore 15, in quanto Fiorentina-Milan sarebbe finita alle 14.45, e avrebbe agevolato tutta la città, oltre che noi dell’organizzazione. Questo non si è potuto realizzare, una maggiore sensibilità in questo senso ci sarebbe voluta”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Indubbio il valore del magnifico, fondamentale , formidabile apporto di El Shaarawy che ha permesso, negli urfidi mesi autunnali, di guadagnare posizioni importanti nella anemica classifica. Prezioso l’apporto di Balotelli, che con il suo carisma, con la sua classe, con …

Più il tempo passa più gli scenari rossoneri, per quanto riguarda il mercato, si delineano. Se il reparto avanzato raggiunge quasi la perfezione, (anche per il futuro), il club milanista dovrà lavorare soprattutto su difesa e centrocampo. Molti giocatori a…

Doppio impegno per la Primavera del Milan guidata da mister Aldo Dolcetti. La squadra rossonera è attesa da due incontri delicati …

Abbiati 6.5: poco più che spettatore per tutta la partita, si supera su Luciano salvando la vittoria. Abate 6.5: sgroppa e gal…

Ha destato non poche preoccupazioni l’assenza di Andrea Petagna dalla lista dei convocati di Aldo Dolcetti per la partita di ieri contro …

Il Milan continua a volare e non ha alcuna intenzione di fermarsi: nove vittorie e tre pareggi nel 2013 sono un bottino da scudetto e orm…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News