Pazzini, vengo anch’io

04.04.2013 16:24 di Riccardo Casali  articolo letto 282 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Prendiamo a prestito, proprio in questi giorni, lo storico ritornello di un grande brano di Enzo Jannacci. Vengo anch’io! Sì tu sì…però. Questa volta ci permettiamo di variare il motivetto con cui sono cresciuti tanti tifosi rossoneri e tanti sportivi.

Sì tu sì…perchè il Pazzo, che non gioca con la nostra maglia dallo scorso 8 Marzo a Marassi, era già in bilico per una possibile convocazione a Verona. E gli allenamenti di questa settimana stanno rafforzando la sensazione che al Franchi, domenica, possa esserci.

Nella foto, il Pazzo è al fianco di Daniele Bonera, uno dei leader di questa squadra. Ed è proprio a Bonny che Giampaolo sembra dire, proprio sullo stesso Frecciarossa che porterà i Rossoneri a Firenze, questa volta sì, vengo anch’io.

Pazzini è un giocatore serio, di rendimento, maturo. Non vive di personalismi e si è inserito subito nel tessuto più vero dello spogliatoio del Milan. Al di là dei gol, degli assist e del lavoro in campo, il suo rientro sempre più possibile è attesissimo da tutta la squadra.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Indubbio il valore del magnifico, fondamentale , formidabile apporto di El Shaarawy che ha permesso, negli urfidi mesi autunnali, di guadagnare posizioni importanti nella anemica classifica. Prezioso l’apporto di Balotelli, che con il suo carisma, con la sua classe, con …

Più il tempo passa più gli scenari rossoneri, per quanto riguarda il mercato, si delineano. Se il reparto avanzato raggiunge quasi la perfezione, (anche per il futuro), il club milanista dovrà lavorare soprattutto su difesa e centrocampo. Molti giocatori a…

Doppio impegno per la Primavera del Milan guidata da mister Aldo Dolcetti. La squadra rossonera è attesa da due incontri delicati …

Abbiati 6.5: poco più che spettatore per tutta la partita, si supera su Luciano salvando la vittoria. Abate 6.5: sgroppa e gal…

Ha destato non poche preoccupazioni l’assenza di Andrea Petagna dalla lista dei convocati di Aldo Dolcetti per la partita di ieri contro …

Il Milan continua a volare e non ha alcuna intenzione di fermarsi: nove vittorie e tre pareggi nel 2013 sono un bottino da scudetto e orm…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News