Morte Ruggeri, lutto al braccio in A

07 Apr 2013 12:30
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Fiorentina Milan
[ Precedenti ]

CHIEVO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

La decisione presa dalla Lega

06.04.2013 17:40 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 276 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – MILANO, 6 APR – Tutte le squadre di serie A – nella trentunesima giornata di campionato – scenderanno in campo con il lutto al braccio per la scomparsa di Ivan Ruggeri, storico Presidente dell’Atalanta e a lungo consigliere di lega. E’ quanto si legge in una nota della Lega di serie A.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non mi era mai successo, nel calcio, di vivere una vicenda così dura, così frontale, così avvitata e così estrema come quella che oppone la Lazio del presidente Lotito a Mauro Zarate. In settimana negli studi di Sportitalia, in una trasmissione fuor…

Buon appetito! Ah no… domenica l’appuntamento per le 12.30 non è il consueto conviviale tavolo imbandito, ma il lunch match che dà il via al periodo forse più importante per la stagione rossonera. Si comincia con la Fiorentina, vero antipasto …

Proseguono i rumors di mercato sul difensore dell’Empoli Vasco Regini, uno dei giovani della cadetteria che sta attirando l’a…

Abbiati 6.5: poco più che spettatore per tutta la partita, si supera su Luciano salvando la vittoria. Abate 6.5: sgroppa e gal…

Il tecnico dell’Inter Primavera, Daniele Bernazzani, ha esternato tutta la sua delusione per la sconfitta nel derby contro il Milan…

E’ arrivato il mese della verità per il Milan: dopo aver sfruttato in modo perfetto un calendario abbordabile, i rossoneri son…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News