Fiorentina, Pasqual: "Partita messa su un binario strano, l’arbitro l’ha condizionata"

07.04.2013 19:20 di Federico Gambaro

Nel post partita del Franchi, ai microfoni di “Radio Blu”, il capitano viola Manuel Pasqual commenta la gara contro il Milan soffermandosi particolarmente sulla conduzione arbitrale del match: “La partita è stata messa in un binario strano, l’arbitro con delle decisioni l’ha condizionata e sicuramente le decisioni hanno condizionato il bel gioco che si era visto fino all’espulsione di Tomovic. – riporta “Violanews.com” – Dispiace perché la partita non verrà ricordata per una Fiorentina arrembante e che ci ha messo il cuore per recuperare, ma per gli episodi arbitrali. E’ stato come aver vinto: pareggiare in 10 contro il Milan in 45 minuti è stata un’impresa. La gente ha capito la sofferenza che provavamo in campo e ci ha dato una grossa mano”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Un girone fa Massimiliano Allegri era ad un passo dall’esonero. Storia che già conosciamo. L’intervento di mediazione di Adriano Galliani salvo’ la pelle del tecnico toscano, invitando a Milanello Silvio Berlusconi nei giorni successivi e riavvicinando tecni…

Buon appetito! Ah no… domenica l’appuntamento per le 12.30 non è il consueto conviviale tavolo imbandito, ma il lunch match che dà il via al periodo forse più importante per la stagione rossonera. Si comincia con la Fiorentina, vero antipasto …

Le mani del Milan su Jherson Vergara. Secondo le indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, la società rossonera ha raggiunto un acco…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

La vittoria della squadra Primavera con il gol di Simone Andrea Ganz è una notizia importante in chiave “nuova politica socie…

E’ arrivato il mese della verità per il Milan: dopo aver sfruttato in modo perfetto un calendario abbordabile, i rossoneri son…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News