Hamsik: “Non andiamo a Milano per puntare al pareggio. Allegri mi stima? Un onore”

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

Marek Hamsik si è soffermato, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, anche sulla partita con il Milan di domenica sera, partendo dai ricordi delle reti segnate ai rossoneri: “Cosa ho pensato l’11 gennaio 2006? Ero talmente felice del mio primo gol con il Brescia in Italia, a San Siro e al Milan, che non riuscivo a pensare. E l’11 maggio 2008? Che avevo segnato una gran rete, dal punto di vista tecnico”. 

“Piaccio ad Allegri? La stima di un tecnico così prestigioso, che ha saputo vincere lo scudetto con il Milan, che è protagonista del calcio italiano mi inorgoglisce. È un onore per me e ne sono fiero“.

“Il Milan? Hanno fatto un grande rimonta, hanno superato brillantemente il momento difficile, hanno uomini di valore in qualsiasi zona del campo. Il Napoli non andrà a Milano per puntare al pareggio, sarebbe un errore gravissimo e non siamo disposti a commetterlo”. 

“Togliere un giocatore al Milan? Per quello che sta dimostrando in queste settimane, ma per le qualità che ha in assoluto, direi Montolivo. A Firenze ha fatto praticamente tutto lui, il gol, l’assist e una prestazione di spessore. Mi sembra sia in grandissima condizione. E poi è molto meglio che non ci sia Balotelli: con lui i rossoneri hanno fatto un bel salto di qualità, non trovarselo dall’altra parte sarà comunque un vantaggio”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News