Calciomercato: il Napoli vuole El Shaarawy, l’agente conferma

Milan news – Stephan El Shaarawy (nella foto) è probabilmente la rivelazione di questa stagione. Il faraone, dopo un girone d’andata strepitoso, è sceso nel ritorno, ma la sua annata resterà comunque ottima. Anche perché ha già realizzato 16 gol in Serie A, a cui vanno aggiunti quelli nelle coppe e nelle nazionali. Ovvio che l’ex fantasista di Padova e Genova abbia attirato su di sé le attenzioni dei grandi club. Quelli stranieri lo seguono da tempo: Arsenal e Manchester United su tutti. Ma El Shaarawy ha ammiratori anche in Italia.

Roberto La Florio, agente del giocatore, ha ammesso che nella sessione di gennaio del calciomercato, il Napoli ha provato a fare un’offerta. Ma il Milan, prima ancora che potesse iniziare una vera trattativa di mercato, ha subito detto no. Il faraone non si tocca, anche perché ha soltanto 22 anni e un contratto lunghissimo. El Shaarawy è il presente e il futuro del Milan. Preso nel 2011 per 20 milioni di euro, il faraone oggi varrebbe almeno 30 milioni. Cifra che comunque, il Napoli, difficilmente sarebbe disposto a investire.

Restando in tema di attaccanti rossoneri, va detto che Bojan Krikic è sempre più lontano. A fine stagione lo spagnolo tornerà dunque al Barcellona, dove difficilmente rimarrà. Per Bojan – stagione deludente la sua – ci sarebbero già offerte dalla Turchia.

Articoli correlati:

Witsel e il Milan si allontanano

Juventus-Milan: probabili formazioni

Intervista esclusiva a Luca Serafini su Barcellona-Milan e Messi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News