Napoli, Cannavaro: "Vi racconto il mio Milan-Napoli. Che gol che fece mio fratello ai rossoneri…"

12.04.2013 16:24 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 220 volte

Fonte: tuttonapoli.net

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Non ho ricordi delle stagioni in cui Napoli e Milan lottavano per lo scudetto, ero poco più di un bambino – racconta Paolo Cannavaro dalle colonne de Il Mattino – Però un Milan-Napoli l’ho ben impresso nella mente e non solo perché segnò, per la prima e ultima volta con la maglia azzurra, mio fratello. Ma per aver sostenuto a squarciagola con gli amici la mia squadra. Avevo 14 anni. Allora non c’erano le pay tv, le partite si ascoltavano attraverso una radio privata. Otto gennaio, stagione 1994-1995, eravamo sotto di un gol, pareggiammo a tre minuti dalla fine grazie a una prodezza di Fabio. Fu un tripudio in famiglia e con gli amici”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Si fa molta fatica a capire. Non tanto per stabilire chi ha ragione e chi ha torto, ma per intendersi sulle colpe e sulle pene conseguenti. La prima incognita da decriptare è il motivo per cui Tagliavento a Firenze espelle Tomovic per un gomito alzato su El Shaarawy e p…

Questo è il calcio. O meglio, questo è il regolamento. Il problema serio è solo uno: la discrezionalità. Non si può decidere in base al carattere di una persona. Nella vita esistono i buoni e i cattivi. Ma non per questo i primi vanno sempre …

In esclusiva per MilanNews.it Gianluca Paparesta commenta la squalifica rimediata da Mario Balotelli e analizza le problematiche riguarda…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

Dopo l’undicesima giornata di ritorno del campionato Primavera, il Giudice Sportivo, avv. Luca Lo Giudice, ha fermato per un turno …

Come complicarsi una partita, un campionato e un’intera stagione (forse addirittura due, cioè anche la prossima) in pochi minu…

Il Milan batte il Chievo 1-0 grazie alla rete di Riccardo Montolivo, bravo ad avventarsi su una corta respinta dopo una grande punizione …

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News