Delneri a MC: "Pazzini è migliorato rispetto a quando era alla Samp"

12.04.2013 17:48 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 619 volte

© foto di Federico De Luca

Luigi Delneri ha parlato durante il programma MVP di Milan Channel focalizzandosi sulle prestazioni di Giampaolo Pazzini che domenica giocherà titolare contro il Napoli: “Pazzini è un ragazzo generoso e che finalizza molto bene le azioni che vengono dagli esterni. E’ un grande finalizzatore e lui avrà voglia di far vedere di poter stare in un club importante come il Milan come ha già fatto. Giampaolo è uno che crea gruppo, che cerca d’essere di aiuto alla squadra. E’ lui che lavora per il gruppo e ha nelle corde 15-20 gol all’anno. Magari l’arrivo di Balotelli gli ha un po’ chiuso gli spazi ma sa come farsi trovare pronto. Pazzini può rientrare anche nel giro della Nazionale e penso che ci possa stare nel gruppo azzurro. Cassano e Pazzini si abbinavano bene insieme. Questa estate sono stato contento per loro perché vuol dire che all’epoca la Samp ci vide giusto a puntare su di loro. I tifosi del Milan possono stare tranquilli. Il Pazzo prima dell’arrivo di Balotelli stava facendo grandi cose. Io penso che Balotelli darà il suo contributo ma anche Giampaolo lo farà per far si che il Milan ottenga i risultati che si sono prefissati. Il suo soprannome è l’inverso di quello che lui è. E’ cresciuto molto dall’epoca della Samp, sa quello che fa in area di rigore e vede bene la porta”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Si fa molta fatica a capire. Non tanto per stabilire chi ha ragione e chi ha torto, ma per intendersi sulle colpe e sulle pene conseguenti. La prima incognita da decriptare è il motivo per cui Tagliavento a Firenze espelle Tomovic per un gomito alzato su El Shaarawy e p…

Questo è il calcio. O meglio, questo è il regolamento. Il problema serio è solo uno: la discrezionalità. Non si può decidere in base al carattere di una persona. Nella vita esistono i buoni e i cattivi. Ma non per questo i primi vanno sempre …

In esclusiva per MilanNews.it Gianluca Paparesta commenta la squalifica rimediata da Mario Balotelli e analizza le problematiche riguarda…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

Dopo l’undicesima giornata di ritorno del campionato Primavera, il Giudice Sportivo, avv. Luca Lo Giudice, ha fermato per un turno …

Come complicarsi una partita, un campionato e un’intera stagione (forse addirittura due, cioè anche la prossima) in pochi minu…

Il Milan batte il Chievo 1-0 grazie alla rete di Riccardo Montolivo, bravo ad avventarsi su una corta respinta dopo una grande punizione …

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News