Lippi dalla Cina: "Italiane fuori? Brutto segnale"

14 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Napoli
[ Precedenti ]

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

14.04.2013 09:20 di Kurt Zammit  articolo letto 225 volte

Fonte: Gazzetta.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex c.t. dell’Italia analizza l’uscita di scena delle squadra italiane dalle coppe europee: “Questo non è un bel segnale che rispecchia la situazione del nostro paese anche nel calcio. È evidente che i più grandi club d’Europa – ha proseguito Lippi a Novanta Minuti – hanno un altro passo attualmente, soprattuto in termini di disponibilità economica. Stesso destino anche per la Nazionale? Assolutamente no per l’Italia è un momento molto positivo, ha delle prospettive importanti per il futuro, si sta qualificando per i Mondiali e il lavoro fatto sta dando i suoi frutti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il destino Champions è nelle mani del Milan. Dopo aver buttato al vento, in maniera molto ingenua, due punti a Firenze, i rossoneri sono chiamati al risultato pieno questa sera contro il Napoli. Con una vittoria Montolivo e compagni si porterebbero a-1 dalla squadra di Mazzarri, …

Milan e Napoli. Cavani ed El Shaarawy. Una finale, uno spareggio quasi, per andare in Champions direttamente, senza rovinarsi l’estate. Un tabù da sfatare per la squadra di Mazzarri che non vince a S.Siro da ventisette anni, dal 1986 quando sulla vittoria ci fu la…

Doppio ex, Nando De Napoli ci introduce al big match fra Milan e Napoli. In esclusiva per MilanNews.it. Nando De Napoli, che cosa si …

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

Ezekiel Henty, attaccante della Primavera, ha parlato al termine di Milan-Udinese 4-1 nella quale ha messo a segno due gol e ha fornito u…

Nella “tabella rimonta” del Milan, quella contro il Napoli doveva essere la partita sorpasso, il coronamento di un lu…

Il Milan batte il Chievo 1-0 grazie alla rete di Riccardo Montolivo, bravo ad avventarsi su una corta respinta dopo una grande punizione …

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News