Muntari: “Volevamo la vittoria, peccato per il pari. Adesso a Torino per far bene”

Muntari_G

Al termine del match coi partenopei, il centrocampista ghanese Sulley Muntari ha analizzato l’andamento della gara ai microfoni di Milan Channel: “Volevamo questa vittoria, peccato per il pari, rimane comunque un punto importante. Continuiamo a lottare per il secondo posto. Noi ci crediamo ancora e ci crederemo fino alla fine. Siamo stati un pò lunghi sul loro gol, ma ad ogni modo cercheremo di lavorare per provare comunque a riprenderli“.

L’uscita di Boateng ha condizionato un pò le sorti del match, perché lui sa saltare l’uomo, conferisce intensità alla manovra. Niang poi  ha fatto il suo, ma il Napoli è stato bene in campo. Il gol preso in quel modo subito dopo il vantaggio ha cambiato le cose, ma poi ci siamo ripresi, la squadra c’è e ho fiducia sul fatto che non sia finita qui“.

Infine, buoni propositi per il prossimo futuro: “Ora incontriamo la Juve, andremo a Torino per fare bene. Non abbiamo paura di chi ci sta dietro: la Fiorentina sta facendo bene, ma noi guardiamo in casa nostra e a chi c’è davanti“.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News