Avv. Brignoli: "Richiestissimo in A: non ci sono solo Milan e Samp”

21 Apr 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.04.2013 18:48 di Riccardo Casali  articolo letto 25 volte

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Federico Gaetano

Il portiere della Ternana, Alberto Brignoli, dopo una stagione ad alti livelli è finito nel mirino di tanti club di serie A e B. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il suo legale, Polo Dattola, per parlare del futuro di Brignoli.

E’ un giocatore richiestissimo sul mercato, si parla di Milan e Samp in particolare?
Secondo me oggi parlare di determinante squadre che seguono il giocatore non credo sia possibile ed un errore. Brignoli è un buon portiere e vista la carenza in questo ruolo ha giustamente attirato su di se le attenzioni di molti club. Posso dire che è seguito da tante società di serie A ma non vorrei fare nomi. Ho letto anche io di Milan e Samp ma sono certo che non sono solo loro due, un po’ tutto il calcio italiano si sta attivando per il giocatore”.

A giungo cosa succede? Lui ambisce a palcoscenici importanti?
“Brignoli non ambisce a palcoscenici importanti ma solo a migliore giorno dopo giorno. Se dovesse restare un altro anno alla Ternana per crescere ancora non si farebbe problemi. E’ un ragazzo che ha come scopo quello di diventare sempre più bravo e non di andare via per legarsi a club blasonati. E’ alla sua prima esperienza in serie B, un’annata sicuramente positiva, ma è un punto di partenza della carriera. Non ha nessuna pretesa di andare via a fine stagione poi è ovvio che fa piacere sapere che ci sono grossi club interessati. Ma questa è una decisione che spetta alla Ternana”.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se è vero che il Milan non è riuscito a vincere contro Fiorentina e Napoli è altrettanto vero che non ha perso. Alla faccia di tesi complottistiche millantate in giro per il web da personaggi che poco centrano con il mondo del calcio, i rossoneri escono in…

Un altro punto dopo quello di Firenze. Questo molto più sofferto e ottenuto forse con meno rammarico visto come si erano messe le cose nel finale. Contro il Napoli è stata una gara strana. Senza Balotelli ed El Shaarawy, tanto per cominciare. L’italo egiziano…

Un Tiziano Crudeli a 360 gradi. E’ quello che si è concesso per un’intervista esclusiva a MilanNews.it. Diversi i punti to…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Filippo Lora, centrocampista della Primavera del Milan, è intervenuto sul suo profilo Twitter ufficiale: “…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News