Montolivo a MC: "Attendiamo l’esito del ricorso per Balo ma c’è il Pazzo. Secondo posto? Puntiamo a mantenere la nostra posizione"

21 Apr 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.04.2013 22:15 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 370 volte

© foto di Federico De Luca

Queste le parole rilasciate da Riccardo Montolivo ai microfoni di Milan Channel: “Speravamo di poter portare casa la vittoria per avvicinarli in classifica, non ci siamo riusciti anche per merito loro, di fronte c’era una grande squadra. Dispiace, ma comunque i punti che ci mancano non sono quelli di domenica ma quelli di Firenze; però guardiamo avanti, siamo con quattro punti di vantaggio dalla Fiorentina e quattro di ritardo dal Napoli. Cerchiamo di mantenere la posizione e vediamo. Domenica ci sarà Juventus-Milan: “Andremo ad affrontare una squadra forte, sia nei singoli che nel collettivo – prosegue Montolivo – ha meritato e sta meritando di vincere lo Scudetto, sarà una gara molto difficile ma andremo a giocarcela a viso aperto perché siamo il Milan e scendiamo in campo per vincere tutte le partite. Balotelli ancora fuori? Abbiamo Pazzini che sta facendo un campionato molto importante, finora ha realizzato 13 gol. Speriamo che Mario possa ersero dei nostri; se così non fosse abbiamo delle alternative importanti. El Shaa? L’ha presa bene, l’ho sentito anche oggi ed è tranquillo. Ovviamente è dispiaciuto perché sono partite che tutti vorrebbero giocare; però l’allenatore ha ritenuto che fosse il caso di farlo riposare e va bene così”.

Domenica Juventus-Milan sarà anche l’occasione per mettere di fronte Montolivo e Pirlo: “Sarà una bella sfida – conclude l’ex centrocampista della Fiorentina – Andrea è tra i migliori giocatori al mondo in quel ruolo, ma ce ne sono anche altri nella Juve, quindi dovremo stare attenti non solo ad Andrea”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se è vero che il Milan non è riuscito a vincere contro Fiorentina e Napoli è altrettanto vero che non ha perso. Alla faccia di tesi complottistiche millantate in giro per il web da personaggi che poco centrano con il mondo del calcio, i rossoneri escono in…

Un altro punto dopo quello di Firenze. Questo molto più sofferto e ottenuto forse con meno rammarico visto come si erano messe le cose nel finale. Contro il Napoli è stata una gara strana. Senza Balotelli ed El Shaarawy, tanto per cominciare. L’italo egiziano…

Un Tiziano Crudeli a 360 gradi. E’ quello che si è concesso per un’intervista esclusiva a MilanNews.it. Diversi i punti to…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Inizia la settimana della verità per la Primavera di mister Aldo Dolcetti che sabato, a Sassuolo, ha nelle proprie mani il match p…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News