Siviglia, del Nido: "Kondogbia? Obbligati a trattare offerte a partire dai sei milioni"

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.04.2013 16:00 di Matteo Calcagni

José María del Nido, presidente del Siviglia, ha parlato di Geoffrey Kondogbia, centrocampista naturalizzato francese recentemente accostato al Milan ma solido obiettivo del Real Madrid: “Con offerte a partire dai sei milioni siamo obbligati a trattare per Kondogbia. – Riporta <i>AS.com</i> – Se qualcuno propone questa cifra, possiamo eguagliarla per acquistare il restante 50%. Sono felice che si parli dei miei giocatori e che diversi club siano interessati. Il Siviglia è titolare al 100% dei diritti sportivi del giocatore e senza il nostro permesso nessuno può parlare di firme. Inoltre il giocatore ha quattro anni e mezzo di contratto”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

L’occhio internazionale del Milan si è posato su Geoffrey Kondogbia, centrocampista classe 1993 del Siviglia, tecnicamente e fisicamente molto valido tanto da essere paragonato a Patrick Vieira. Il Milan e l’Inter, così come tutte le migliori squadre europee, sono interessate …

Il pareggio contro il Napoli, che lascia i discorsi di classifica invariati, non fa perdere e speranze rossonere di poter riagguantare il secondo posto. Ovviamente senza più la possibilità di annullare la diretta concorrente, bisognerà oltre che vincere le…

La notizia che rimbalza dalla Spagna è l’interessamento del Milan per Geoffrey Kondogbia, centrocampista centrafricano na…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Per parlare dei giovani della Primavera del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato Massimo Tanzillo, direttore del sito generazionedita…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News