Sosa: "Domenica giornata decisiva: se il Napoli allunga sul Milan…"

17.04.2013 21:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 142 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto Sosa, ex attaccante azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net: “Il Napoli deve fare attenzione al Cagliari. Pulga è attento ad ogni particolare, studierà bene la partita dal punto di vista tattico, ma il Napoli non guarderà in faccia a nessuno. Bisogna tener conto che il Milan va a Torino, quindi allungare le distanze già domenica sarebbe abbastanza rassicurante”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’occhio internazionale del Milan si è posato su Geoffrey Kondogbia, centrocampista classe 1993 del Siviglia, tecnicamente e fisicamente molto valido tanto da essere paragonato a Patrick Vieira. Il Milan e l’Inter, così come tutte le migliori squadre europee, sono interessate …

Il pareggio contro il Napoli, che lascia i discorsi di classifica invariati, non fa perdere e speranze rossonere di poter riagguantare il secondo posto. Ovviamente senza più la possibilità di annullare la diretta concorrente, bisognerà oltre che vincere le…

La notizia che rimbalza dalla Spagna è l’interessamento del Milan per Geoffrey Kondogbia, centrocampista centrafricano na…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Per parlare dei giovani della Primavera del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato Massimo Tanzillo, direttore del sito generazionedita…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News