Di Carlo: "Per il secondo posto dico Napoli, la Juventus merita lo scudetto"

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.04.2013 13:36 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 119 volte

© foto di Federico De Luca

“Comunque andrà domenica, la Juventus ha meritato la vittoria del campionato, ha avuto solo un piccolo calo a ridosso della preparazione, a gennaio. Ma è la squadra più forte”. Così a TuttoMercatoWeb.com Domenico Di Carlo, ex allenatore del Chievo, fa le carte alla sfida di domenica sera Juventus-Milan.

Tutto bello in campionato, ma in Europa la Juve è stata eliminata.
“Non pensiamo solo alle cose negative. La Juve è arrivata tra le prime otto, da un po’ di anni non raggiungeva questi livelli e il prossimo anno proverà a fare meglio”.

Secondo posto: Milan o Napoli?“Se il Milan vuole il secondo posto deve fare un gran finale di stagione. Anche il Napoli ha attraversato, come la Juve, un piccolo momento negativo ma ora lo vedo fresco e con maggiori energie”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci interroghiamo da domenica sera sull’esclusione del Faraone in quella che era certamente la partita più importante e delicata del finale di stagione del Milan, assai più della stessa sfida alla Juve nel prossimo posticipo. Non troviamo una risposta convin…

Tra riscatti e contratti in scadenza, il Milan deve pensare a come muoversi sul mercato se alcune operazioni dovessero sfumare. Ad esempio il riscatto di Zapata. Il colombiano ha fatto un’ottima stagione quest’anno e il desiderio del club rossonero sarebbe quello di po…

Dopo una vita passata nel settore giovanile del Milan, Alessio Innocenti ha deciso di lasciare l’Italia (dopo la parentesi a Vercel…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

La Primavera di mister Aldo Dolcetti  sabato, a Sassuolo, ha nelle proprie mani il match point per staccare per il quarto anno conse…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News