
Gioia a metà, dunque, in casa rossonera, visto che Galliani sperava di potere contare su Balotelli già domenica. Per Massimiliano Allegri c’è comunque abbondanza in attacco. El Shaarawy, dopo la panchina col Napoli, tornerà titolare. A suo fianco sicuramente Pazzini. A completare il trio offensivo dovrebbe essere Boateng, che pure non sta vivendo un momento brillante.
Intanto – intervistato dal sito della Gazzetta – Galliani ha parlato di svariati argomenti d’attualità. A partire dalla mini crisi del faraone: “Stephan ha solo 20 anni e quindi come tutti i ragazzi ha bisogno di tirare il fiato dopo aver giocato più di tutti – ha detto l’ad. – Non c’è nessun problema, sono molto uniti sia in campo che fuori. El Shaarawy sta bene fisicamente, ha dati ottimi, il problema è più che altro mentale. Non c’è nessun caso con Allegri”.
Sulla Juve: “Sono due anni che la Juventus è tornata ad alti livelli, l’anno scorso abbiamo lottato fino alla fine – ha spiegato Galliani. – Da 24 giornate stiamo facendo gli stessi punti dei bianconeri, io credo che il Milan non sia inferiore alla squadra di Conte”.