Muntari: ”Non posso più sbagliare, sennò Galliani si arrabbia”

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.04.2013 11:40 di Riccardo Casali  articolo letto 1110 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sulley Muntari intervistato dal Corriere della Sera passa in rassegna la stagione agonistica di cui è stato protagonista, dall’infortunio fino alla ripresa: ”Devo molto al mister e alla società che mi hanno dato fiducia. Quando sono arrivato al Milan ero reduce da un’annata all’Inter dove le cose non erano andate molto bene. Poi l’estate scorsa mi sono fermato per infortunio e ho cercato di recuperare perché mi sentivo in debito. In che senso? La mia operazione al legamento crociato ha fatto arrabbiare Galliani. Però non volevo farmi male, sono i fatti della vita. Solo che adesso ho questo peso sulle spalle: non posso più sbagliare, devo essere riconoscente”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mario Balotelli da 3 a 2 giornate. Che senso ha? O tutte o nessuna, pensa il tifoso. Il sostenitore rossonero è pieno di risentimento:  Balo non “doveva” giocare con la Juventus, non “deve” provocare strani cori, e via dicendo. Quello che &e…

La squalifica di Blotelli, ridotta di una sola giornata, non consentirà ad Allegri di poter avere a disposizione l’estro dell’attaccante nella gara che potrebbe rivelarsi tra le più importanti della stagione. C’era da aspettarselo. Ridurre la sq…

Ad analizzare il prossimo Juventus-Milan ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto Luciano Moggi. L’ex dg bianconero a 360&de…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Una partita decisiva con un rinforzo di lusso. Aldo Dolcetti, nella giornata di domani, potrà contare sulle prestazioni di Bartosz Salamo…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News