Juventus-Milan, fra i convocati c’è Ambrosini

ambrosini-massimoMassimo Ambrosini (nella foto) torna a disposizione di Massimiliano Allegri. Il centrocampista ha recuperato dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e domani sera, contro la Juventus, potrebbe già partire titolare. Anche perché a Torino non ci sarà ovviamente lo squalificato Flamini, grande protagonista di quest’ultimo periodo. L’altro rossonero squalificato è Balotelli, che potrà tornare solamente contro il Catania. Il portiere Gabriel, che ha giocato con la squadra Primavera, lascia il posto al giovane Narduzzo.

Veniamo ora alla probabile formazione che Allegri schiererà contro i bianconeri. I centrali difensivi saranno come al solito Zapata e Mexes. Sulle fasce dovrebbero agire Abate e De Sciglio, anche se non è da sottovalutare Constant. Uomini contati a centrocampo, dove Montolivo dovrebbe essere supportato da Muntari e Ambrosini. Per Nocerino si profila l’ennesima panchina e il conseguente addio a fine stagione.

L’attacco, infine. El Shaarawy, come ha detto anche Allegri in conferenza stampa, dopo la bocciatura contro il Napoli, partirà titolare. A suo fianco Pazzini. Dietro i due attaccanti italiani agirà Boateng.

I convocati: Abbiati, Amelia, Narduzzo (60), Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traoré, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

Articoli correlati:

Bate Borisov – Milan 1-1: l’esultanza di Crudeli al gol di Ibrahimovic (video)

Milan news, mercato: cessione imminente per Antonini?

Champions League Milan-Barcellona: le ultimissime

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News