La Fiorentina incalza ma niente è ancora perduto: torna SuperMario

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.04.2013 09:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 562 volte

Fonte: di L. Bargellini per TMW

© foto di Federico De Luca

Nelle tre partite decisive della stagione contro Fiorentina, Napoli e Juventus, il nuovo Milan di questo 2013 era chiamato a chiudere i conti con la qualificazione in Champions puntando dritto verso il secondo posto di proprietà della compagine partenopea da inizio stagione. Quello che, invece, racconta la realtà della truppa di Allegri è che in tre gare sono entrati in cassa solo due punti, figli dei due pareggi contro viola e azzurri, con Jovetic&C. che sono adesso a meno uno dal terzo posto e con una carica di vitalità che pare doppia rispetto a quella dei rossoneri.

Fortunatamente per il Milan rientra a disposizione dopo i due turni di squalifica rimediati proprio nel match contro i diretti rivali della Fiorentina, l’unico uomo che finora è stato in grado di trasformare la squadra: Mario Balotelli. Da quanto è arrivato a gennaio l’attaccante ex Manchester City è riuscito a ridare vita alla formazione meneghina come niente prima era riuscito a farlo: né i cambi di modulo di Allegri, né i campioni o i giovani talenti acquistati sul mercato. Solo SuperMario ha reso possibile una rimonta che adesso potrebbe interrompersi sul più bello. Ci sono ancora cinque partite a disposizione e tutto è ancora in ballo. La Fiorentina però sarà un cliente davvero, davvero difficile, che solo il miglior Balotelli sarà in grado di fermare.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Campanello d’allarme e questa volta i rintocchi sono forti e assordanti. Il Milan cade allo Juventus Stadium e questa sconfitta riapre clamorosamente la corsa al terzo posto e da il via a un mini-campionato tra i rossoneri e la Fiorentina che durerà dalla prossima…

La squalifica di Blotelli, ridotta di una sola giornata, non consentirà ad Allegri di poter avere a disposizione l’estro dell’attaccante nella gara che potrebbe rivelarsi tra le più importanti della stagione. C’era da aspettarselo. Ridurre la sq…

Renzo Ulivieri, ex allenatore e politico, attualmente presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, si è soffermato…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Il bomber del Milan Primavera, Andrea Petagna, ha commentato il successo per 4-0 contro il Sassuolo che ha aperto le porte delle Finale E…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News