Parisi: "Milan, il match ball fallito a Firenze può pesare"

22.04.2013 14:36 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 123 volte

© foto di Balti Touati/PhotoViews

TuttoMercatoWeb.com ha intervistato l’agente FIFA Fabio Parisi per discutere del duello tra Milan e Fiorentina che sta per accendere la corsa al terzo posto, quello valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Queste le sue considerazioni in merito. “Prevedo ormai un duello all’ultimo sangue tra il Milan che è davanti un  punto e la Fiorentina che insegue. La Fiorentina sta bene anche ieri lo ha dimostrato, è vero che il Toro aveva agguantato il pareggio ma una squadra che agli ultimi minuti segna vuol dire che sta molto bene fisicamente, posso dire che senza dubbio la differenza per il Milan, nonostante sia uscito da un trittico di partite davvero difficile la ha fatta sin qui la partita di Firenze. Avevano la possibilità del match ball e l’hanno fallita, diciamo che se la giocheranno fino alla fine”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Campanello d’allarme e questa volta i rintocchi sono forti e assordanti. Il Milan cade allo Juventus Stadium e questa sconfitta riapre clamorosamente la corsa al terzo posto e da il via a un mini-campionato tra i rossoneri e la Fiorentina che durerà dalla prossima…

Aldilà di tutti gli allarmismi che è bene fare, quello che maggiormente preoccupa è lo stato di forma della squadra. La gara contro la Juventus è stata una delle più brutte mai viste. Il fatto, però, è che i bianconeri di Conte,…

Renzo Ulivieri, ex allenatore e politico, attualmente presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, si è soffermato…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Il bomber del Milan Primavera, Andrea Petagna, ha commentato il successo per 4-0 contro il Sassuolo che ha aperto le porte delle Finale E…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News