Ag. Ambrosini: "Piace all’estero, ma per lui suona una magnifica melodia rossonera"

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.04.2013 18:24 di Matteo Calcagni  articolo letto 517 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“Il Milan ha sempre temuto la Fiorentina perchè i viola hanno sempre dimostrato grande continuità. Il fatto che adesso sia ad un punto crea maggiori ansie, ma sarà una bella lotta”. A sostenerlo è Moreno Roggi, ex giocatore della Fiorentina ed agente di calciatori, che a TuttoMercatoWeb.com oltre ad analizzare la lotta al terzo posto ha parlato della situazione di Massimo Ambrosini: “Il ritorno di Balotelli è importante per il Milan perchè è un giocatore che può vincere le gare da sole. Dall’altra parte c’è la Fiorentina che è una grande squadra, ha un grande allenatore e gioca un calcio molto bello”.

Finale di stagione decisivo per Allegri?
“Per come è partito credo stia facendo grandi cose. Per il Milan è fondamentale l’accesso alla Champions ma non credo che il finale di stagione possa condizionare il futuro di Allegri. Le sirene ci sono ma trovare un club migliore del Milan è difficile”.

Per Ambrosini che sirene ci sono?
“Suona una magnifica melodia rossonera. Ha richieste dall’estero, mentre in Italia non accetterebbe nessun’altra richiesta. Credo che finisca la carriera al Milan, da tanto tempo va avanti di anno in anno la sua situazione contrattuale”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Campanello d’allarme e questa volta i rintocchi sono forti e assordanti. Il Milan cade allo Juventus Stadium e questa sconfitta riapre clamorosamente la corsa al terzo posto e da il via a un mini-campionato tra i rossoneri e la Fiorentina che durerà dalla prossima…

Aldilà di tutti gli allarmismi che è bene fare, quello che maggiormente preoccupa è lo stato di forma della squadra. La gara contro la Juventus è stata una delle più brutte mai viste. Il fatto, però, è che i bianconeri di Conte,…

Renzo Ulivieri, ex allenatore e politico, attualmente presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, si è soffermato…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Il bomber del Milan Primavera, Andrea Petagna, ha commentato il successo per 4-0 contro il Sassuolo che ha aperto le porte delle Finale E…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News