Lettera di Patricia: “Allegri non si tocca, ha fatto un lavoro incredibile”

AC Milan v Barcelona - UEFA Champions League Round of 16

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Patricia. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.

Buon giorno a tutti, se di buon giorno oggi si può parlare per noi milanisti. Ieri ero a Torino e ho visto qualcosa di deprimente: una squadra che non c’era, a parte qualche sporadico caso come Mexes (migliore in campo per me), Montolivo (anche se sotto tono), Constant e, nel primo tempo, il capitano Ambrosini. Il resto? Spariti. Gente che, probabilmente, la testa ha deciso di averla in un’altra squadra o nelle nuvolette.

Una cosa è certa, sono stanca di sentire i tifosi del Milan uccidere sempre e solo Allegri! Allegri che deve fare? Cambiarsi e giocare lui? Forse ieri sarebbe stato meglio. Che cambi dovevamo fare? Forse qualcuno non lo avrei portato neanche in panchina: il Faraone, Boateng, la comparsa di Binho. E mi fermo qui. I colpevoli sono quei cari signorini che pretendo altri soldi (per fare cosa?) O quei ragazzini che si credono Ronaldo, pretendono e non danno quello che devono.

Io vado ogni tanto a Milanello e vi dico che il comportamento di tanti è cambiato da gennaio, da quando è arrivato mister Balo qualcosa è cambiato nello spogliatoio e non ditemi che sono pazza perché è la pura verità. Me lo sentivo che portava guai, magari non in campo ma negli spogliatoi, ne ero certa.

Comunque Allegri non si tocca, ha fatto un lavoro incredibile, visto come abbiamo iniziato il campionato. Io ero la prima che si vedeva già in B ma anche con questo pensiero ero al fianco di Allegri. È la testa di altri che va cambiata! Allegri ci ha portato fuori dalla melma di questo campionato, non credo nel secondo posto ma nel terzo sì e la prossima stagione lo voglio al timone della nave rossonera. Ci darà vittorie molto prima di quanto qualcuno di voi pensi. E sarete proprio voi, quelli che io denomino pseudo tifosi, che saliranno sulla nave vincente ed osanneranno Allegri come il miglior allenatore al mondo. Nel bene e nel male sempre con mister Allegri!

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News