Costacurta: "Aubameyang è molto in gamba"

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.04.2013 11:45 di Matteo Bursi  articolo letto 558 volte

© foto di Federico De Luca

Negli studi di Sky, Alessandro Costacurta ha parlato di Pierre Aubameyang, possibile obiettivo di mercato di Inter, Roma e Fiorentina. La punta del Saint Etienne scuola Milan è stata studiata e rientra tra le ipotesi per giugno: “Ho cresciuto Aubameyang al Milan, devo dire che è davvero bravo e sta crescendo”, le parole di Costacurta.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Grandi nomi per grandi obiettivi. La buona notizia è che il Milan ha intenzione di tornare a spendere anche se non come una volta. Questo però non vuol dire fare follie sul mercato e investire per reparti di gioco già coperti. A questa squadra serve rinfor…

La sconfitta di rigore contro la Juventus ha proiettato il Milan in una situazione paradossale. La corsa in campionato che si stava sviluppando con il Napoli nel mirino, si è trasformata in una faticosa marcia con gli occhi fissi nello specchietto retrovisore. La Fioren…

La notizia di Ezequiel Lavezzi a Milano ha scatenato le fantasie di mercato, specie dei tifosi rossoneri. Il Pocho, come Zlatan Ibrahimov…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Si sono disputate nel weekend appena concluso le gare della 13ª, e ultima, giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM – Trofeo…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News