La strada che porta a Strootman passa da… Emanuelson

Aston Villa v Fulham - Premier League

Nelle previsioni degli addetti ai lavori, in vista dell’imminente mercato estivo, via Turati potrebbe diventare un importante crocevia affaristico, per il quale potrebbero passare giocatori più o meno importanti da mettere sotto contratto o eventualmente girare ad altre società.

Sembrerebbe essere, quest’ultima, la sorte di Urby Emanuelson, passato al Fulham in prestito secco lo scorso gennaio e destinato al ritorno a Milano già nel prossimo giugno, complici le prestazioni non troppo convincenti e l’ingaggio oneroso. Stando alle indiscrezioni riferite dal portale Inside Futbol, il calciatore passerebbe da Milanello solo per un saluto, giacché inserito da Galliani e soci nella trattativa che porterebbe una volta per tutte alla corte di Allegri un altro pupillo della dirigenza, quel Kevin Strootman di cui si è già ampiamente discusso durante il mercato di riparazione. L’amministratore delegato potrebbe tentare il PSV con l’aggiunta del cash, qualora il club olandese non fosse del tutto persuaso dalle potenzialità di Emanuelson, esterno tuttofare che in rossonero ha collezionato uno scudetto e una Supercoppa Italiana.

Se la trattativa per Strootman si rivelasse troppo complessa, Galliani potrebbe proporre Emanuelson al Feyenoord, nella speranza di accaparrarsi perlomeno il centrale di difesa Bruno Martins Indi, un innesto di sicuro affidamento che ha ben figurato anche con la maglia della propria Nazionale.

Fonte: Sportmediaset.it

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News