Galli sugli Allievi: "Quello di oggi è un risultato straordinario"

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.04.2013 19:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 222 volte

© foto di PhotoViews

Le dichiarazioni rilasciate in diretta a Milan Channel da Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan dopo il successo degli Allievi contro il Varese:  “Complimenti ai ragazzi, bisogna sempre cercare di migliorare e adesso dobbiamo guardare avanti, ma quello di oggi è un risultato straordinario”.

Altre notizie – Allievi

Altre notizie

Milan tra presente e futuro. Il presente, che più intriga i tifosi rossoneri, ovviamente, è quello che riguarda le prossime cinque partite. Riuscire a mantenere, magari consolidare il vantaggio sulla Fiorentina, significherebbe chiudere una stagione certo positiv…

Verso la fine della stagione, si iniziano a fare i primi conti. È ancora troppo presto per valutare il campionato del Milan che, seppur iniziato in maniera pessima, sta terminando dignitosamente, con una terza posizione importante. Certo, bisognerà mantenerlo que…

Per il quarto anno di fila la squadra Primavera del Milan è riuscita a qualificarsi per le final eight, un risultato che ha soddis…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Si sono disputate nel weekend appena concluso le gare della 13ª, e ultima, giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM – Trofeo…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News