Scommesse serie A, 34esima giornata: quote e pronostici

images (1)Inizia domani la 34esima giornata di serie A, ultime cinque giornate decisive per emettere i verdetti. Si comincia con due anticipi alle 18: Atalanta-Bologna e Cagliari-Udinese. La prima è classica partita da x, quotato a 2,30. Le due squadre però sono ad un passo dalla salvezza e potrebbero giocare senza eccessivi tatticismi. Si può quindi puntare sul GOAL dato a 1,90. Nella seconda sfida i bookmakers vedono favorita l’Udinese, in corsa ancora per un posto in Europa League. Il 2 dei friulani si gioca a 2,20. Il Cagliari però è in un ottimo momento di forma e lo ha dimostrato a Napoli. L’1, quotato a 3,25, è una “macchia” interessante.

L’anticipo del sabato sera è Pescara-Napoli. Favoriti gli azzurri, il 2 è quotato a 1,30. Tradizionalmente questa è una partita ricca di reti, da tenere in considerazione anche l’OVER 2,5 quotato a 1,45. La domenica si gioca Chievo-Genoa, sfida salvezza più per i genoani che per i clivensi. Il colpaccio del Grifone è dato a 2,85, una quota da non sottovalutare. Palermo e Inter si giocano tutto o quasi rispettivamente per la salvezza e per un posto in Europa. E’ favorita l’Inter, ma occhio alla grinta degli uomini di Sannino. Il pareggio non serve a nessuno, si può quindi puntare sull’12 quotato a 1,28.

La Roma, dopo aver steccato col Pescara, non può fallire col Siena all’Olimpico. L’1 dei giallorossi si gioca a 1,45, ma i senesi venderanno cara la pelle. La Fiorentina è favorita a Genova contro la Sampdoria, i viola vogliono continuare ad insidiare il terzo posto del Milan. Il 2 si gioca a 2,05. Il match clou della giornata è Torino-Juventus, il derby della Mole. Sulla carta il Toro non ha speranze, ma potrebbe rovesciare i pronostici con uno scatto d’orgoglio. Per puntare ad una vincita super si può azzardare l’1 dei granata dato a 5,00. Sfida abbastanza indecifrabile quella tra Parma e Lazio, due squadre in crisi di risultati. L’x, che si gioca a 3,25, è una quota interessante. Infine in serata è in programma Milan-Catania. I rossoneri non possono fallire, l’1 si gioca a 1,35.

Articoli correlati:

Antonini: “Importante iniziare con una vittoria”

Lazio – Milan 2-0, Allegri: “Commessi gli stessi errori del derby”

Derby Inter-Milan 1-1: video con commento di Tiziano Crudeli

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News