Dg Cittadella: "Baselli-Milan? C’è tempo per valutare"

26.04.2013 18:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 443 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Dopo il bel successo di sabato scorso contro la Juve Stabia, arriva un altro banco di prova importante per il Cittadella. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il direttore  generale Stefano Marchetti per parlare della sfida al Varese e del giovane Baselli.

Secondo lei Baselli è pronto per il salto in categorie superiori? Si parla del Milan…
“Baselli deve chiudere bene la stagione a Cittadella facendo le ultime gare alla grande poi ci sarà tutto il tempo per parlare di mercato, come è giusto che sia. E’ cresciuto tantissimo in questa stagione quindi per certi versi è anche normale l’accostamento alle grandi squadre. Ha ancora ampi margini di miglioramento e non deve mollare un centimetro altrimenti si fa presto a vanificare quanto di buono fatto fino ad ora”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Dopo una striscia inattesa e sorprendente di risultati positivi, dopo una serie di sorpassi che l’ha riportato dalla coda alla testa, il Milan si è arenato non appena giunto a contatto con alcuni dei bolidi in pista. Quel 2-2 di Firenze ha finito col pesare oltre …

La sfida di domenica sera contro il Catania si carica di tensione per quello che ormai è l’ultimo obiettivo rimasto al Milan per questa stagione. Il terzo posto va raggiunto assolutamente. Tra l’altro, a dire il vero, considerando quanto siano diventati complica…

Il braccio di ferro tra Milan e Juve per Vasco Regini potrebbe avere presto un vincitore. Sul giovane difensore dell’Empoli, motivo…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News