Allegri, ecco le critiche di Berlusconi: si va verso l’addio

27.04.2013 12:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 604 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il rapporto tra Massimiliano Allegri e il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, non è mai stato rose e fiori. Non lo era nell’anno dello Scudetto, figuriamoci adesso, con il Milan ancora in bilico tra un dignitoso terzo posto e una stagione disastrosa, con gli ultimi, deludenti risultati ad aggravare la posizione del tecnico. La dura sconfitta di Barcellona, lo sciagurato pareggio di Firenze e l’incapacità di tirare in porta emersa domenica allo Juventus Stadium, infatti, come riportato dal Corriere della Sera, non hanno certo giovato alla considerazione che Berlusconi ha del mister toscano, al quale viene anche rimproverato di non essere in grado di tenere sotto controllo la squadra e di aver spinto fuori dal Milan giocatori come Pato e Pirlo (senza dimenticare Ronaldinho, forse uno dei più grandi amori calcistici presidenziali, bocciato, però, sin dal principio da Allegri). Gli impegni politici – sottolinea il CorSport – hanno un po’ distolto il numero uno di via Turati dal calcio, impedendo così ai nodi di venire al pettine, ma la sensazione è che l’eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe non bastare all’allenatore ex Cagliari, con Berlusconi che spinge per avere in panchina Clarence Seedorf, l’uomo – a suo dire – con il physique du rôle giusto per allenare il Milan.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Con tutto il rispetto di questo mondo per tutti gli autori delle previsioni su Allegri alla Roma nella prossima stagione, non so se hanno l’opportunità o meno di parlare direttamente con l’allenatore del Milan. O di sedersi al ristorante con lui: si pu&ograv…

La sfida di domenica sera contro il Catania si carica di tensione per quello che ormai è l’ultimo obiettivo rimasto al Milan per questa stagione. Il terzo posto va raggiunto assolutamente. Tra l’altro, a dire il vero, considerando quanto siano diventati complica…

Il braccio di ferro tra Milan e Juve per Vasco Regini potrebbe avere presto un vincitore. Sul giovane difensore dell’Empoli, motivo…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News