Torino, Ventura: "Quella contro il Milan sarà una sfida piena di difficoltà, poi abbiamo tre finali"

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.04.2013 20:56 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 114 volte

Fonte: torinogranata

© foto di Federico De Luca

Intervistato da Rai Sport dopo il derby, perso nel finale per i gol di Vidal e Marchisio, Giampiero Ventura, tecnico di un Torino che ora, con l’avanzata di Genoa e Palermo, rischia di essere risucchiato nel pieno della lotta per non retrocedere, ha asserito: “Dopo la vittoria con la Lazio pensavamo di essere fuori dal pericolo retrocessione, almeno a livello inconscio, e ora ci mancano ancora quei tre-quattro punti per essere salvi. Contro una squadra che è più di 40 punti avanti a noi, in procinto di vincere il campionato, abbiamo concesso poco, tenendo anche in mano il pallino del gioco in alcuni frangenti. Il gol di Vidal è arrivato da un’occasione apparentemente innocua, è stato bravo lui a mettere la palla nell’angolino. Che dovessimo lottare per non salvarci era evidente fin dall’inizio del campionato: certamente abbiamo buttato via un sacco di punti, con cinque partite perse in modo ridicolo al 90′: Cagliari, Parma, Napoli in casa, Firenze e il derby di oggi. Quella col Milan si può anche mettere in preventivo che sarà una sfida piena di difficoltà, e credo ci giocheremo tutto nelle tre gare finali”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

L’abbiamo ribattezzato “misterossonero”. Perchè il rebus della panchina del Milan appassiona e pne tanti interrogativi ai tifosi milanisti. Cosa succederà nelle prossime settimane? Tra mezze frasi e poche conferme, il futuro di Allegri sembra gia de…

Forse è arrivato anche il momento di Nocerino. Scarso l’utilizzo da parte di Allegri del centrocampista che lo scorso anno aveva dato un importante apporto alla stagione. Ma in effetti le dinamiche del nuovo Milan di  hanno fatto si che la zona nevralgica del…

La novità di casa Milan è l’interesse nei confronti del centrocampista franco-alegerino Saphir Taider. Il giocatore del…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Si sapeva che il mese di aprile sarebbe stato complicato, duro, terribile e la realtà è stata aderente alle previsioni: il …

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News