© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
16′ Buona intensità di gioco per il Milan, che continua a fare la partita.
13′ E’ un buon Milan in questo avvio di match.
10′ Buona chance per il Milan. Boateng serve Montolivo, che scarica con il destro dal limite, trovando l’ottima risposta di Frison.
9′ Cartellino giallo per De Sciglio, dopo un fallo su Izco.
8′ Occasione per il Milan, che sfonda in area con Flamini: poi pallone per Abate, che, liberissimo, sbaglia tutto da buona posizione.
6′ Gran numero di Balotelli, che controlla il pallone al limite, si gira tra due avversari e calcia a rete: pallone di poco a lato.
5′ Calcio di punizione dal limite per il Milan: calcia Balotelli, pallone deviato uin corner dal muro etneo. Dalla bandierina: pallone fuori per Montolivo, che controlla e calcia sul fondo con il destro.
3′ Proteste rossonere per un tocco di mano in area di Lrgrottaglie. Il direttore di gara lascia correre.
2′ Milan subito molto aggressivo.
1′ Ci siamo, tutto è pronto. Fischio del signor Massa: si comincia! Primo pallone della partita per il Milan.
– Ecco le due squadre che fanno il loro ingresso sul terreno di gioco, sotto la pioggia di Milano. Classica maglia rossonera per i padroni di casa. Casacca bianca, invece, con rifiniture rossoazzurre, per il Catania. Manca ormai poco all’inizio del match.
Dopo gli ultimi tre stop consecutivi in Campionato, che hanno di fatto permesso al Napoli di scappare e alla Fiorentina di accorciare, i rossoneri non possono più lasciare punti per strada. Amici di MilanNews.it, ben venuti a San Siro, dove tra pochi minuti assisteremo al posticipo della 34esima giornata di Serie A tra Milan e Catania. Come detto, i ragazzi di mister Max Allegri – che ritrovano Mario Balotelli dopo i due turni di squalifica – non hanno alternative alla vittoria: serve il bottino pieno, per tenere a distanza i viola di Montella e proteggere il terzo posto in classifica. Di fronte, però, c’è un avversario di spessore, che ha forse un po’ mollato nelle ultime uscite ma che non ha certo intenzione di sfigurare: gli etnei hanno disputato fin qui una stagione brillante e sognano una ciliegina da mettere sulla propria torta. Si preannunciano novanta minuti scoppiettanti, da vivere, come sempre, insieme, grazie al nostro Live Match. Accomodatevi, dunque: lo spettacolo sta per iniziare.
LE FORMAZIONI:
MILAN: Amelia, Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio, Flamini, Montolivo, Nocerino, Boateng, Balotelli, El Shaarawy
A disp.: Gabriel, Petkovic, Muntari, Robinho, Pazzini, Traorè, Niang, Constant, Yepes, Antonini, Zaccardo
All.: Allegri
CATANIA: Frison, Izco, Legrottaglie, Rolin, Marchese, Lodi, Almiron, Barrientos, Castro, Gomez, Bergessio
A disp.: Terracciano, Messina, Potenza, Auggustyn, Ricchiuti, Keko, Biagianti, Salifu, Cani, Capuano, Doukara, Cabalceta
All.: Maran