Napoli-Roma-Milan, l’intreccio delle panchine continua

02.05.2013 10:30 di Matteo Bursi

Fonte: di Luca Marchetti per Tmw

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

A Napoli non solo i tifosi sognano in grande. Anche Hamsik ci spera: “Il prossimo anno vorrei lo scudetto” e naturalmente chiede a Cavani e Mazzarri di rimanere. Ma il Napoli si sta attrezzando anche se non dovessero esserci loro due. A fine campionato, forse fra una settimana (se il secondo posto dovesse essere aritmetico domenica sera) ci sarà l’incontro definitivo fra Mazzarri e De Laurentiis. Sì o no, dentro o fuori. Ci sarà magari un rilancio, da parte della società. Oppure delle richieste particolari da parte di Mazzarri. Ad oggi fare pronostici è impossibile. Certo che il pressing della Roma non è da sottovalutare. Il principale antagonista a Mazzarri è Allegri. Sia a Napoli che a Roma. Il futuro dell’allenatore rossonero non è appeso infatti solo al terzo posto. Per lui parlano i risultati, il rapporto con la squadra, con lo staff e Galliani. Ma potrebbe non bastare. Seedorf sullo sfondo (“sponsorizzato” da Berlusconi) è più di una suggestione.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Mentre sto stilando queste righe, 25 anni fa, mancavano pochi minuti alla fine di una partita leggendaria, storica, indimenticabile. E’ il 1° maggio 1988, si gioca Napoli-Milan.Tante volte abbiamo ricordato le emozioni di quella domenica, che ha permesso ai Ragazzi di …

Che la squadra si stia stringendo tutta attorno a Massimiliano Allegri non c’è dubbio. Tutti i giocatori, nessuno escluso, stanno dimostrando con parole e fatti la fiducia verso il tecnico toscano. L’allenatore ha il supporto dell’intera rosa, per ques…

Premiazione del MilanNews.it Awards

La redazione di MilanNews.it ha intervistato l’agente Fifa Claudio Pasqualin, procuratore anche di diversi giocatori del Milan o ex…

Amelia 6: sostanzialmente inoperoso per tutta la contesa, non può far altro che osservare le realizzazioni del duo catanese. A…

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Tutto come prima con una giornata in meno, ma che fatica e che batticuore! Il Diavolo fa soffrire le pene dell’inferno ai suoi tifosi…

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News