ILMILANISTA.IT
Intercettato da calciomercatoweb.it il procuratore di Menez, Alain Migliaccio, ha smentito le voci di emrcato del suo assistio che in molti davano vicino al Milan:‘Leggo continuamente del Milan, ma la realtà è che non c’è nessuna trattativa. La priorità è parlare con la nuova proprietà e la Roma non ci ha ancora chiamato per dirci se vuole rinnovare il contratto, tenerlo così o cederlo. Questa situazione di stallo credo che dipenda dal fatto che la Roma deve sentire cosa ne pensa il nuovo allenatore Luis Enrique, dopo ci convocheranno. La certezza è che Jeremy ha ancora un anno di contratto con i giallorossi’.
L’agente del francese ha smentito anche l’ipotesi Arsenal e un possibile scambio con il terzino dei Gunners Clichy:’Scambio con Clichy dell’Arsenal? Conosco Wenger da tantissimi anni, è un mio amico e non mi ha mai parlato di questa possibilità, non ne so nulla’.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan, ag Menez:’Milan?Nessuna trattativa’