Zapata: “Allegri importantissimo per il Milan”

zapata_g

Prima dell’allenamento di oggi ha parlato Cristian Zapata a Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “I miei compagni contro il Catania hanno fatto una partita alla grande, hanno sofferto tanto, ma alla fine abbiamo vinto meritatamente. Sul 2-1 per loro io assistevo dalla tribuna, ma ci credevo che la potevamo vincere e alla fine abbiamo ce l’abbiamo fatta perché abbiamo dimostrato compattezza e voglia di vincere.
Pazzini in aerea è micidiale e lo ha dimostrato ancora una volta. Il Mister ha costruito un gruppo molto unito, il merito è tutto suo.
Allegri è importantissimo e lo ha dimostrato in tutti questi anni al Milan dove ha sempre fatto alla grande.
Contro il Torino non sarà facile perché  squadra che sta giocando un bel calcio ha fatto molto bene in questa stagione. Viene a San Siro a lottare, loro hanno bisogno di punti per la salvezza, ma noi siamo concentrati su questi 3 punti mirando al terzo posto e basta. Il punto di vantaggio sulla Fiorentina è importante magari potranno essere 4 punti visto che loro giocheranno contro la Roma che è un avversario forte e noi potremmo approfittare di questa occasione. Tornare in Champions  League è importantissimo”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News