Galli: ”Rifiutata un’offerta del Chelsea per Bryan Cristante”

filippo_galli1

Ospite negli studi di 7GOLD, il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha parlato di due giovani rossoneri davvero interessanti e di un clamoroso retroscena di mercato:

Mastour? Ha avuto una serie di problemi fisici all’inizio della stagione, poi nel derby ha avuto una frattura dello scafoide, ha ripreso da poco e sta tornando il Mastour che tutti conosciamo. E’ un talento straordinario, poi non è sufficiente la qualità tecnica, un giocatore deve inserirsi in un contesto di squadra che lo aiuti ad esprimere tutto quello che è il suo talento, e il suo talento deve essere messo a disposizione della squadra.

Cristante? E’ un giocatore di sicura prospettiva, anche Galliani ha fatto un’investitura. Farà parte della rosa ufficiale. C’è stata un’offerta importante del Chelsea, ma il Milan l’ha blindato. Resterà al Milan nei prossimi anni. E’ un giocatore eclettico, l’avevamo provato anche in difesa, ma credo sia un centrocampista centrale e questo diventerà il suo ruolo. Un giocatore su cui il club punta per poterlo annoverare in prima squadra”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News