Balotelli a Premium Calcio: "Farei di tutto per far restare Allegri"

08 Mag 2013 18:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Pescara   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.05.2013 17:40 di Salvatore Trovato

© foto di PHOTOVIEWS

Non ha giocato una delle sue migliori partita ma, anche quest’oggi, Mario Balotelli ha risolto il match. L’attaccante rossoneri, nella mix zone di San Siro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio: “La vittoria di oggi pesa se vinciamo anche le prossime partite. Nello spogliatoio abbiamo fatto un calcolo per scherzare, tutte le volte che giochiamo insieme, io o Pazzini facciamo sempre gol. Mi sto trovando da dio con allegri, e penso che lui resterà. Io farei di tutto per farlo restare qui al Milan. tutti i gol sono importanti e belli e questo di oggi è importante come gli altri. Anche io oggi non riuscivo a ingranare e son rimasto un po’ fuori. Abbiamo fatto una brutta partita ma abbiamo vinto e l’importante è quello. I falli ci stanno e sono normali, non ci sta il fatto di non fischiarli. Faccio i complimenti alla Juve, che ha stravinto meritatamente il Campionato. Abbiati ha fatto una gran partita ma lui è forte ed è per questo che gioca al Milan. Cosa serve per battere il Bayern? Giocare contro il Bayern. E’ uscito un libro su di me e non capisco come sia possibile in Italia fare un libro senza essere interpellato, ci sono scritte tante falsità e mi fa schifo”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Abbiamo anche noi la sensazione, da alcune settimane, che Massimiliano Allegri lasci il Milan a fine mese. Troppi i dissapori,a mezzo stampa, tra il tecnico toscano e il presidente Berlusconi, diversi anche i motivi che potrebbero portare alla separazione a fine stagione. Parliam…

Un finale al cardiopalma quello che inizierà con la gara di Torino. Il Milan al terzo posto in classifica non può permettersi di sbagliare il colpo, con una Fiorentina arrembante a cui si aggiunge anche la Roma di Andreazzoli che dichiara di aver messo nel mirino…

In esclusiva per MilanNews.it, l’agente FIFA Federico Spada, grande esperto di calcio colombiano, ci introduce al futuro milanista Jh…

Abbiati 8 – Due parate che valgano la Champions. Una volta nel primo tempo e una nella ripresa salva i rossoneri sulle conclusioni di Bar…

Sono Torino e Chievo le due squadre vincitrici dei play-off per accedere alle Final Eight del Campionato Primavera TIM edizione 2012-13. …

L’appassionante testa a testa con la Fiorentina continua e in palio c’è un posto per i preliminari di Champions League; ce…

Il Milan supera 4-2 il Catania in rimonta, grazie alle reti di Flamini, Pazzini (doppietta) e Balotelli. I lettori di MilanNews.it, inter…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News