Pedullà: "Allegri e Mazzarri, tutti gli sviluppi"

08 Mag 2013 18:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Pescara   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.05.2013 12:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 751 volte

Fonte: alfredopedulla.globalist.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Max Allegri porrebbe restare al Milan soltanto se Adriano Galliani facesse l’ennesimo capolavoro, mettendo il silenziatore a Berlusconi che ha scaricato l’allenatore da un pezzo. Nella testa di Allegri è anche un problema di rinnovo (ha un contratto in scadenza nel 2014), ma non solo. Allegri teme che molto presto le dissertazioni tattiche e le osservazioni di Berlusconi a ruota libera possano creare ulteriori problemi. Per questo, malgrado le dichiarazioni di facciata, vuole andar via. E si è promesso alla Roma. Anche se, come giustamente sottolinea Max, diventa scorretto parlare di firme: non sarebbe possibile e avrebbe avvertito il Milan. Se Allegri dovesse convincersi a restare (oggi le percentuali non sono alte), la Roma andrebbe su Mazzarri, come si sa da tempo. Nella speranza di trovarlo libero: ultimamente si è allontanato dal Napoli, sembra non convinto, ma la situazione può cambiare come accadde già un paio di anni fa. E non sono escluse altre sorprese. Strano che Mazzatri abbia deciso di parlare del futuro dopo Roma-Napoli dell’ultima giornata e non dopo Bologna-Napoli di mercoledì che potrebbe sancire la conquista aritmetica del secondo posto. Significa che ha deciso di prendere tempo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il week-end che doveva decidere la lotta per la Champions, probabilmente, ha emanato il suo verdetto. Aspettiamo la partita di dopodomani per sbilanciarci ma aver ristabilito i quattro punti di distacco dalla Fiorentina è qualcosa che ricarica d’ossigeno le bombol…

Nonostante tutto, nonostante il gol di Osvaldo e soprattutto nonostante la rete di Balotelli, c’è poco da stare sereni. Ancora una brutta prestazione del Milan, ancora un avversario che avrebbe meritato decisamente di più di una sconfitta. Nel finale di stagi…

In esclusiva per MilanNews.it, l’agente FIFA Federico Spada, grande esperto di calcio colombiano, ci introduce al futuro milanista Jh…

Abbiati 8 – Due parate che valgano la Champions. Una volta nel primo tempo e una nella ripresa salva i rossoneri sulle conclusioni di Bar…

Sono Torino e Chievo le due squadre vincitrici dei play-off per accedere alle Final Eight del Campionato Primavera TIM edizione 2012-13. …

Serviva vincere, a maggior ragione dopo la sconfitta della Fiorentina e la vittoria è arrivata, ma questa è la sola, seppur…

Il Milan supera 4-2 il Catania in rimonta, grazie alle reti di Flamini, Pazzini (doppietta) e Balotelli. I lettori di MilanNews.it, inter…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News