Un altro difensore colombiano in arrivo a Milanello? Così sembrerebbe, almeno a dare credito a certe voci provenienti dall’Argentina. Il giocatore in questione è Éder Álvarez Balanta, ventenne del River Plate e rivelazione di queste ultime settimane di calcio argentino; conta soltanto cinque presenze tra i professionisti, sufficienti però per segnare due gol e farsi parecchi ammiratori.
Stando a quanto rivelato dalla trasmissione radiofonica argentina Rock&Closs, il giocatore sarebbe da qualche tempo sul taccuino del Milan. Qualche tempo fa, nel corso di un incontro tra Passarella e la dirigenza rossonera, tenutosi durante un viaggio in Europa del dirigente del River e teoricamente dedicato a Funes Mori e Cirigliano, il Milan avrebbe infatti fatto sapere di essere interessato ad El Coyote e ora sarebbe in pole position per un eventuale acquisto.
I millonarios, a quanto si apprende, sarebbero disposti a cedere il giocatore per fare cassa e addirittura, stando a Pasion Monumental, le trattative sarebbero in fase avanzata: Balanta potrebbe fare le valigie e partire per l’Italia già a luglio, una volta terminato il Torneo Final, oppure restare un altro semestre in Argentina e approdare a Milano a dicembre. Soltanto voci, ovviamente, ma che lasciano intravedere un concreto interesse da parte del Milan.
