A Tuttomercatoweb.com, ha parlato Gabriele Savino, agente di Gianmarco Zigoni, attaccante dell’Avellino che ha siglato il gol promozione contro il Catanzaro:
“Siamo tutti contenti per Gianmarco. Al di là del gol di ieri, quando lui è entrato in questa stagione ha sempre fatto bene. Non è facile entrare e segnare, soprattutto in un club come l’Avellino. Ha messo dentro il gol della promozione e tutto si è concluso con un lieto fine. Era partito con la Pro Vercelli poi è andata male per vari motivi mentre ad Avellino si è confermato. Avere avanti giocatori importanti come Castaldo e Biancolino non è facile ma ha trovato la fiducia di Rastelli che l’ha gestito bene”.
Ora parlerete con il Milan?
“Gianmarco è in prestito quindi ritornerà al Milan, c’è però un’opzione per l’Avellino da prendere in considerazione ora che sono saliti in serie B. Anche i rossoneri sono contenti che un loro giocatore abbia segnato il gol della promozione e che abbia fatto bene in questi mesi”.
L’Avellino quindi potrebbe tenerlo in B?
“E’ giusto prendere in considerazione questa ipotesi per quello che ha fatto. Sedici gol in un anno e mezzo non sono pochi, è tra i più prolifici nel rapporto tra minutaggio e gol. Poi con il tecnico si trova bene. E’ un bomber di razza, ha una dote innata e fin da ragazzino ha sempre segnato tanto, anche nel Milan Primavera”.
