Boninsegna guarda già avanti: "Per l’anno prossimo la squadra più quadrata è il Milan, ma rimane un gradino sotto la Juve"

08 Mag 2013 18:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Pescara   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.05.2013 11:45 di Matteo Bursi  articolo letto 335 volte

© foto di MB/TuttoMantova.it

Roberto Boninsegna, dai microfoni di TuttoJuve, plaude il Milan e punge l’Inter nella sua analisi verso il prossimo campionato: “Sono due anni che i bianconeri dominano e se il Napoli, che al momento è la principale competitor, dovesse vendere Cavani si indebolirebbe ulteriormente. Gli azzurri ogni anno cedono un pezzo pregiato. L’Inter deve rinnovarsi assolutamente, anche se peggio di quest’anno è dura che possano fare i nerazzurri. La squadra più quadrata è il Milan, ma è un gradino sotto la Juve”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La notizia che arriva dal Brasile è di quelle in grado di scompaginare tutti i piani di rifondazione Milan. Il Botafogo di Clarence Seedorf, grazie al successo per 1-0 sul Fluminense, ha conquistato per la 20ª volta nella sua storia il campionato dello Stato di Rio…

Nonostante tutto, nonostante il gol di Osvaldo e soprattutto nonostante la rete di Balotelli, c’è poco da stare sereni. Ancora una brutta prestazione del Milan, ancora un avversario che avrebbe meritato decisamente di più di una sconfitta. Nel finale di stagi…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Malù Mpasinkatu, primo direttore sportivo di colore della storia del calcio italiano,…

Abbiati 8 – Due parate che valgano la Champions. Una volta nel primo tempo e una nella ripresa salva i rossoneri sulle conclusioni di Bar…

Sono Torino e Chievo le due squadre vincitrici dei play-off per accedere alle Final Eight del Campionato Primavera TIM edizione 2012-13. …

Serviva vincere, a maggior ragione dopo la sconfitta della Fiorentina e la vittoria è arrivata, ma questa è la sola, seppur…

Il Milan supera 4-2 il Catania in rimonta, grazie alle reti di Flamini, Pazzini (doppietta) e Balotelli. I lettori di MilanNews.it, inter…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News